SERRAMENTI GARANTITI E SU MISURA A GERENZANO E SARONNO UNA QUESTIONE DI METODO

Abbiamo ideato un metodo che ti aiuta
ad ottenere gli infissi che desideri. 

Lo abbiamo testato su più di 5000 casi. Funziona.

Dal 1984, CBS accompagna i propri clienti nella scelta delle migliori soluzioni per avere infissi che durano negli anni, che aiutano a risparmiare in bolletta e scongiurano per sempre spifferi, muffa e condensa.

GRAZIE AL NOSTRO METODO PUOI SCEGLIERE I TUOI NUOVI INFISSI SENZA COMMETTERE ERRORI 

Per migliorare la tua vita in casa e renderla più sicura e preziosa, hai bisogno di affidarti a un metodo preciso che in 5 step ti assicura il risultato che desideri dai tuoi nuovi serramenti.

STEFANO COMIDA

titolare e ideatore del Metodo

1

consulenza

In questa fase ascoltiamo e raccogliamo le tue richieste grazie ad una speciale intervista frutto della nostra esperienza sul campo. In questo modo, possiamo progettare la soluzione fatta apposta per te ed evitare il sorgere di qualsiasi problema nelle fasi successive. Avrai chiaro il metodo con cui lavoreremo, la certezza dei tempi e del budget stabilito step by step.

PIANO DEI LAVORI

Il nostro Piano dei Lavori è diverso da un comune preventivo, è un documento che ti descrive in maniera trasparente e precisa la soluzione progettata su misura per il tuo caso. Grazie al Piano dei Lavori, potrai tenere sempre sott’occhio lo stato di avanzamento dei tuoi lavori, quali prodotti hai acquistati e come vengono installati.

2

CANTIERE SICURO

L’installazione in cantiere viene effettuata solo con nostro personale qualificato interno. Non ci avvaliamo di posatori esterni perché vogliamo che ogni processo sia seguito secondo i nostri canoni qualitativi. Grazie ad una progettazione precisa, riusciamo a lavorare in sinergia con tutti i professionisti del cantiere e a rispettare tempi e standard.

3

ASSISTENZA TOTALE

Ci avrai sempre al tuo fianco: prima, durante e dopo l’installazione. Non scompariamo dopo che i lavori sono terminati, ma restiamo a tua disposizione per aiutarti a risolvere eventuali problemi che possono insorgere. Il nostro piano di Assistenza comprende un servizio di informazione continua con 3 mail e 3 messaggi per tenerti sempre informato sullo stato dei lavori.

4

GARANZIA PLUS

Ti garantiamo il risultato che ti aspetti dai tuoi nuovi serramenti proprio grazie a tutti gli step del nostro metodo. Eviterai sprechi di tempo e di denaro, ma soprattutto avrai un risultato che è stato costruito su misura per le tue esigenze, grazie anche ad una garanzia sui tuoi serramenti di 24 mesi.

5

LA GUIDA PER SCEGLIERE I TUOI SERRAMENTI

Ogni giorno, in showroom incontro persone che devono acquistare o sostituire i propri serramenti e sono piene di dubbi. Ma come potrebbero scegliere senza avere le giuste informazioni?
Quello di cui hanno bisogno, prima di tutto, è un vero e proprio consulente e non di un semplice venditore.
Per questo ho scritto una guida per aiutare le persone a scegliere i propri serramenti senza sprecare tempo e denaro.

Puoi ritirare gratis la tua Guida direttamente in Showroom

CONSULENTI POSA QUALIFICATA DI ZONA A SARONNO

Condividiamo con tanti altri professionisti sul territorio nazionale un metodo di lavoro qualificato e con garanzia di risultato.

Siamo consulenti, prima ancora che venditori: ecco perchè hai la possibilità di acquistare o sostituire i tuoi infissi senza avere brutte sorprese – come spifferi, condensa e infiltrazioni – dopo aver speso tanti soldi, magari i risparmi di una vita.

Siamo stati tra i primi a diventare consulenti posa qualificata in Italia, abbandonando per sempre il “si è sempre fatto così” per accompagnarti realmente dalla scelta alla posa in opera qualificata, con un metodo testato, garantito, funzionale.

LA GRANDE OPPORTUNITÀ DELLE DETRAZIONI FISCALI A GERENZANO E SARONNO

L’Ecobonus 110% e lo Sconto in Fattura al 50% per la riqualificazione energetica degli edifici sono contenuti nel Decreto Rilancio, pubblicato in Gazzetta Ufficiale.

Anche la sostituzione di infissi e schermature solari mantiene le agevolazioni fiscali previste dalla precedente Legge.

ecco COSA DICE CHI SI è GIà AFFIDATO A CBS SERRAMENTI